Scanno, la Seggiovia ancora ritardo della partenza. Agosto ci sarà??

imageScanno. Sembra che le carte burocratiche mettano in forse la partenza della Seggiovia anche per il prossimo fine settimana. Una corsa ad ostacoli incredibile che non sembra dare pace al paese che sotto sotto cova un malumore che sembra sembra vergognarsi ad esternare.

Noi restiamo fiduciosi nella partenza almeno per il mese di agosto tuttavia non possiamo nascondere il disappunto per il protrarsi di una procedure “amministrativa” che non è certo la prima volta che viene fatta. Negli ultimi anni di ripartenze al “foto-finish” ne abbiamo viste tante anzi troppe. Eppure c’è chi si meraviglia  ancora degli intoppi dell’ultimo momento.

Chi dovrebbe governare il processo? Questa è la domanda che viene spontanea.

La cosa curiosa è che nel paese c’è chi vorrebbe la rivoluzione per questo ritardo cone se nei decenni  scorsi tutto si sia svolto con efficacia e non si sia operato sempre nell’emergenza. Sembra che nel nostro paese la programmazione sia materia sconosciuta ma soprattutto che spesso le decisioni non trovano riscontro nei processi esecutivi.

 Crediamo che i problemi del nonstro paese sono certamente da ricercare dal mancato ricambio generazionale della classe diririgente ma anche nella necessità di garantire una struttura efficiente ed efficace che possa dare concreta attuazione agli indirizzi dell’organo politico.

Scanno, la Seggiovia ancora ritardo della partenza. Agosto ci sarà??ultima modifica: 2017-07-17T18:30:49+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.