Scanno… La passata amministrazione ovvero storia di un fallimento che continua !!!!!

 

A leggere la stampa sembra che quel che resta della ex maggioranza non abbia in alcun modo  fatto tesoro della riflessione di  H. FORD su cosa è “un fallimento” ANZI…

Ci viene  da dire che “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire“. E’ quel che emerge infatti dalle prese di posizioni dei reduci della vecchia maggioranza che pare assottigliarsi sempre più. Una implosione continua che pare non arrestarsi e che, con provocazioni e insulti, si cerca di coprire buttando tanto fumo, una operazione che però non sembra in grado di nascondere gli errori gravi commessi e che tanti quesiti ha posto.

Chi ha perso gli 825 mila euro ?? Chi non ha concluso i lavori del parcheggio coperto???? Chi ha aperto la scuola senza i requisiti di sicurezza???? Chi ha insabbiato la variante tecnica al PRG??? Chi ha aperto i tanti contenziosi ??? Chi ha portato all’isolamento del paese con le istituzioni???? Chi ha perso i consiglieri, assessori, vice sindaci, tecnici , …,??? Chi…. È sarebbero tanti i chi…. Beh non c’è’ dubbio e’ tutto merito della ex maggioranza o meglio forse proprio di quei sparuti resti che continuano a vendere fumo… ma proprio tanto ma tanto fumo.

Forse sarebbe il caso che facciano un bagno di umiltà’ e mostrino rispetto per chi come noi hanno mostrato in tutta onesta’ intellettuale : responsabilita’, correttezza, serieta’ e competenza !!!!

Forse se l’ex Sindaco avesse dato più ascolto a chi, come noi, ha sempre dato, nell’esclusivo interesse del paese,  buoni consigli l’amministrazione non sarebbe finita così.

Purtroppo è notorio che i buoni consigli gratuiti non sono mai ben accetti!!!!

Scanno… La passata amministrazione ovvero storia di un fallimento che continua !!!!!ultima modifica: 2013-02-06T18:28:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.