Scanno… la maggiorazione del 30% della TARSU deliberata dal commissario va pagata!!!

image

 

La notizia viene direttamente dal delegato alle finanze dell’amministrazione Spacone.

La Corte dei Conti non ha ancora dato riscontro alla ipotizzata illegittimita” della delibera  da parte dell’attuale amministrazione attiva per il responsabile dell’area finanziaria ha provveduto a dargli  esecutivita’  e chiedere ai cittadini che ancora non l’anno fatto di provvedere entro 60 giorni.

Ricordiamo che il Commissario fu costretto ad aumentare la TARSU  per rimettere in equilibrio il bilancio comunale messo a dura prova dall’amministrazione Giammarco decaduta circa un anno prima della scadenza naturale.

La cosa strana e’ che la delibera viene considerata dalla maggioranza  illegittima ma si deve pagare. Se e’ illegittima perche’  la delibera non viene annullata e rimborsati i contribuenti che l’hanno gia’ pagata ? Un mistero …..

Intanto nell’ultimo consiglio comunale sono state lette le motivazioni  delle dimissioni di Luca Silvani  che praticamente si e’ dissociato dal cambio di linea del Sindaco.

 

Scanno… la maggiorazione del 30% della TARSU deliberata dal commissario va pagata!!!ultima modifica: 2014-11-30T20:42:38+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.