Scanno… la Maggioranza vende “lucciole per lanterne”!!!

14_3 logo quadrifoglio quotidiano.JPGNuovo incarico legale assegnato dalla maggioranza.

E’ la volta della regione che a suo dire non liquida a Scanno gli 825 mila euro per strumentalizzazioni politiche ma che sarebbero lì pronti nelle casse regionali.

Pensiamo che non si possa arrivare a tanto sapendo che il finanziamento è stato revocato da anni per i gravi errori commessi dell’amministrazione che non avrebbe rispettato gli accordi (in poche parole sarebbero state fatte delle spese non comprese nel disciplinare approvato dalla regione).

Come si fa a vendere tanto fumo?

Come si fa a pensare di aprire un giudizio contro una amministrazione che starebbe mostrando l’intenzione di dare un nuovo finanziamento di pari importo a quello revocato???

E’ così che si pensa di fare il bene di Scanno??

Pensiamo che una amminsitrazione debba avere il coraggio di riconoscere i propri limiti e di evitare comportamenti che fanno male al paese e che, soprattuto, comportano costi a carico della collettività scannese oberratta ormai di spese legali.

Vogliamo la rinascita di Scanno e per questo è necessaria una reale “nuova stagione politica” che si metta definitivamente alle spalle un passato i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti!!!!!!!!!!


 


Scanno… la Maggioranza vende “lucciole per lanterne”!!!ultima modifica: 2012-07-16T19:20:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.