Scanno… La Giunta concede il contributo all’Asilo Buon Pastore!!

Ieri e’ stata pubblicata la delibera di giunta con la quale viene concesso un contributo economico all’Asilo Buon Pastore che storicamente svolge a Scanno un servizio che, in base ai chiarimenti della Corte dei Conti, rientrerebbe tra quelli a carico del Comune.
Sappiamo pero’ che le suore svolgono molte altre attivita’ che crediamo sia da considerare un fiore all’occhiello del nostro paese.

Per questo crediamo che vada sostenuta l’associazione che garantisce, trra l’altro, le dotazioni strumentali per svolgere al meglio le attivita’. Come abbiamo infatti gia’ scritto nei giorni scorsi a tal fine e’ necessario un intervento straordinario per la messa a norma dell’impianto di riscaldamento.

Il Presidente, per garantire la funzionalita’ gia’ nella prossima stagione ha avviato una indagine di mercato propedeutica alla messa a punto di uno schema uniforme di presentazione offerta da parte delle imprese interessate.

Un obiettivo ambizioso ma certamente alla portata se arriveranno i necessari contributi dagli enti e cittadini.

Un augurio di buon lavoro va pertanto al gruppo di lavoro costituito per supportare il Presidente in tale impegnativo intervento.

Scanno… La Giunta concede il contributo all’Asilo Buon Pastore!!ultima modifica: 2015-01-10T12:02:37+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.