Scanno… la giunta autorizza il Sindaco ad agire contro l’ex Gestore di Collerotondo!!

Causa IGLO

Ancora un giudizio per risoluzioni di contratti con i gestori del Bacino di Collerotondo. Ci sarà una analisi sulle ragioni che portano a traumatiche risoluzioni di contratti???

Non è veramente possibile che in  pochi vi siano stati tanti cambi di gestori. Forse sarà che non c’è un giusto equilibrio nei contratti, ovvero che forse l’affidamento in appalto non sia lo strumento giusto per garantire una stabile “conduzione” di un bacino così complesso. Un bacino che comunque nmette in movimento tanti di quei soldi e buoni livelli occupazionali.

La costante di tutto è che ad ogni cambio chi poi ne fa le spese è sempre la collettività scannese che ovviamente non può ignorare una infrastruttura di così grande valenza strategica per la stagione turistica invernale.

Ma se la collettività interviene sempre come finanziatore di ultima istanza perché allora non essere coinvolta direttamente nel processo attraverso lo strumento del “project  financing”??

 

Scanno… la giunta autorizza il Sindaco ad agire contro l’ex Gestore di Collerotondo!!ultima modifica: 2015-09-18T08:19:17+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.