Scanno… la gente torna a mormorare. A che gioco si sta giocando??

1 Donne di scannodonne di scanno

La gente non ce la fa più. Ormai non sa più a che santo si deve rivolgere. Tutti cercano di fare passi avanti attorno a noi e nel nostro paese invece sembra che si faccia di tutto per tornare indietro.  Eppure ogni giorno ci viene alla noia ripetuto che il paese sarebbe uscito dal baratro eppure ogni giorno ci tocca prendere atto che forse non solo il paese è sempre in difficoltà ma  che a breve potrebbe ritovarsi dove stava alla faccia di pantalone che si è dovuto sorbire le tasse per tappare i buchi.

Qualche maligno si domanda “non è che sotto sotto  sono tutti daccordo alla faccia di tutti noi??”……. Diceva un vecchio volpone della politica “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”…

Due esempi per tutti.

Ricordate il pastocchio dell’acqua che ha lasciato mezzo paese in panne?   come si poteva immaginare tutto è finito a taruallucci e vino alla faccia nostra. L’acqua si sa è intoccabile. Lì sembra che tutto fa brodo.

Ricordate i pastocci delle cartelle pazze?  anche qui dopo gli appelli  allo scandalo tutto sembra andare bene. Non si sa di quale scandalo sia stato accusato il Commissario prefettizio però tutto sarebe finito nel nulla, Ci sarà pure qualcosa che bolle in pentola. E dove sono finiti gli scandalizzati??? non si sa sembra abbiano perso la memoria…

Ricordate i guaglion incavolati… dove sono finiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa dire ????

E io pago…..

 

Scanno… la gente torna a mormorare. A che gioco si sta giocando??ultima modifica: 2016-03-14T22:16:44+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento