Scanno… la funzionalita’ delle commissioni dipende dai presidenti!!!

image

Per il consigliere NANNARONE, da noi interrogato, la funzionalita’ di una Commissione è legata soprattutto all’azione propositiva del Presidente.

In particolare ha segnalato che la Commissione Bilancio, presieduta dall’ex Sindaco Bonifacio Gentile, ha espresso la necessita’ di far chiarezza sulle responsabilità di coloro che hanno portato il paese sull’orlo del dissesto. Un indirizzo che, alla luce dei mal di pancia registrati, appare disatteso; dalla procedura adottata per accertare i debiti fuori bilancio gia’ riconosciuti non emergono fatti anomali se non vizi procedurali formali nella contabilizzazione.

Alla luce del forte malumore nel paese, solo ora si promette (!!!) che alla prossima sfornata delle situazioni debitorie si fara’ chiarezza.

Facendo riferimento a detti storici noi pensiamo che se il buon giorno si vede dal mattino NON C’E CERTO DA STARE ALLEGRI ANZI….

Sulla inefficienza delle commissioni il Consigliere punta il dito sui presidenti che non avrebbero un’azione propositiva. MA LE LINEE DI INDIRIZZO NON SONO PREROGATIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE??

I CITTADINI HANNO VOTATO I MEMBRI DEL CONSIGLIO COMUNALE NON QUELLI DELLE COMMISSIONI!!!

Scanno… la funzionalita’ delle commissioni dipende dai presidenti!!!ultima modifica: 2014-08-24T23:53:59+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.