Scanno… L’ex Vice Sindaco scopre l’acqua calda!!!!!

…. Pensate un po’ che ha governato il paese per piu’ di quattro anni e non si era accorto che il ragioniere comunale e’ stato assente praticamente sempre negli ultimi sei mesi e che e’ stato richiamato nel suo ruolo dal Commissario. Si avere capito bene …. Il ragioniere e’ tornato a rivestire il suo ruolo solo dopo lo scioglimento del Consiglio Comunle e quindi, per chi ancora evidentemente distratto dai dolori della traumatica caduta, dopo lo scioglimento anche della commissione di inchiesta! Lasciamo un momento che l’ex vice vicesindaco rifletta.

E’ accaduto spesso che nella foga, questa volta addirittura nelle vesti di Ispettore, le sue valutazioni siano risultate, dette con un eufemismo, poco razionali. Siamo certi comunque che presto capira’ come stanno le cose. Soprattutto se, dopo un bagno di umilta’, avra’ il tempo di leggere le carte della Corte dei conti e del perito nominato dal tribunale di Sulmona.Carte che dovrebbero ancora essere agli atti del Comune. Per aiutarlo un pò vogliamo ricordare che da esse emergerebbe che nel Comune tanti sono stati documenti non trovati e che ostico è risultato “AI CONTROLLORI”  “quelli veri di professione” ricostruire compiutamente i fatti!

Come mai durante i quattro anni l’ex vice sindaco non si e’ adoperato per trovarle???? Ha imenticato l’ex Vice Sindaco la notte delle liste????? Si ricorda dove fu ritrovata la sua lista???? Perche’ non ha mai cercato di capirne le ragioni??? Mentre riflette … ricordiamo comunque che non ci risulta che gli Ispettori Interni ad una struttura abbiano bisogno di fare richieste di documenti e informazioni in forma scritta ANZI……!!

Ci puo’ spiegare poi come fa una persona assente a sapere se ci sono state richieste o meno??? Ha verificato l’ex Vice Sindaco se le richieste sono state avanzate nelle forme previste ai sostituti???? Da quando abbiamo potuto capire ci pare proprio che cio’ non e’ stato fatto. Insomma come al solito, tanto fumo niente arrosto!!!!!

Scanno… L’ex Vice Sindaco scopre l’acqua calda!!!!!ultima modifica: 2013-02-02T21:37:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.