SCANNO… INTERVIENE SULLA PIAZZA ON LINE l’EX CAPOGRUPPO DEL PD. L’INQUISITORE DEL TERZO MILLENNIO!

image

LEGGI L’ARTICOLO PUBBLICATO SULLA PIAZZA

image

Noi ci riserviamo il commento sull’accaduto alla luce dei verbali del consiglio e delle informazioni che vorrà farci avere Il SINDACO chiamato in causa dall’ex Capogruppo del PD E. Gentile.

Trascorso ormai il  mese di settembre siamo  inoltre curiosi di capire dal Consigliere Nannarone se sono stati individuate tutte le eventuali responsabità sul mancato rispetto delle regole contabili previste per operare le spese nonché se sono state messe in atto le conseguenti riorganizzazioni volte ad evitare il ripetersi in futuro di analoghe situazioni.

Da parte nostra riconfermiamo che occorre mettere un punto sul pregresso e pensare a come uscire da una fase di declino che va avanti da decenni. Il paese ha assoluto bisogno di una classe dirigente che assuma le decisioni per rimettere in moto l’economia e  di conseguenza siano ricreati posti di lavoro redditivi.

 

SCANNO… INTERVIENE SULLA PIAZZA ON LINE l’EX CAPOGRUPPO DEL PD. L’INQUISITORE DEL TERZO MILLENNIO!ultima modifica: 2014-10-02T08:25:21+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.