SCANNO… INTERVENTO DEL CONSIGLIERE FUSCO !!!

image “Ricordare un po’ di storia, anche se recente, fa sicuramente bene, proprio per trarne moniti e non ricommettere gli errori del passato! Credo che sia arrivato il momento, per aprire una seria riflessione sul bacino, meglio sui bacini sciistici, ché Scanno è anche Passo Godi, per la prima volta, dopo anni di indifferenza, dotato di un tappeto mobile ( è poca cosa, ma è sempre un inizio). A breve lo faremo con le Commissioni consiliari, con i Cittadini e con le organizzazioni economiche e sociali! L’amministrazione partecipata, che intendiamo realizzare, solo così sarà un’amministrazione di risultato! Da soli si va veloci, ma insieme si va lontani e AmministriAmo Scanno vuole amministrare Scanno insieme con tutti quanti hanno a cuore le sorti del nostro paese!”

******^^^^^^^^^********
image

La storia ci dice che il bacino di Passo Godi, gestito da valorosi privati, non si e’ mai fermato (Peccato che sia piu’ noto come bacino di Villetta Barrea che di Scanno!!!)
Un modello che forse andrebbe preso a riferimento anche per Collerotondo assumendo, presto, scelte che rendano appetibile a Scanno investimenti di capitali privati anche attraverso strumenti di “Project financing” (ovvero finanza di progetti prevista nella normativa degli appalti).

Per il resto noi siamo convinti che le LARGHISSIME INTESE ESTESE ANCHE ALLE COMMISSIONI non possono avere una prospettiva di lungo termine ma sono utili se e soltanto se si fanno PRESTO LE COSE URGENTI PER FAR USCIRE IL PAESE DALL’EMERGENZA E POI IMMEDIATAMENTE SI TORNA ALLA NORMALITA’.

Insomma, per dirla in poche parole, CREDIAMO CHE ANCHE A SCANNO VADA APPLICATO IL MODELLO RENZI …

Occorre superare le logiche delle alleanze ampie che hanno prodotto i noti eterni rinvii e creare governi coesi per fare le cose che servono oggi ai cittadini… I TRENI VANNO PRESI QUANDO PASSANO!!!!!

SCANNO… INTERVENTO DEL CONSIGLIERE FUSCO !!!ultima modifica: 2014-02-08T13:12:15+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.