Scanno… Insediata ufficialmente l’amministrazione Spacone!!!

Confermate tutte le anticipazioni sulla costituzione della Giunta.

Apprezziamo, ancorche’ operato tardivamente, l’inserimento in giunta di una donna che auspichiamo non sia solo un gesto riparatore per tamponare un obbligo doveroso piu’ volte da noi richiesto.

Un peccato che non abbia il mandato pieno di rappresentanza visto che, come assessore esterno, non avra’ il diritto di voto e quindi il potere di incidere sulle decisioni da assumere in consiglio comunale. image.jpg

Siamo certi che il nuovo assessore, T. Fronterotta, si fara’ comunque valere non solo in Consiglio comunale. Ne ha tutte le potenzialita‘.

Pare comunque sia iniziata anche la fase inquisitoria con un intervento del Consigliere Nannarone che ha toccato tutto e tutti mettendo in risalto problematiche irrisolte da anni e anni.

Di fronte ad uno scenario cosi’ minuziosamente esposto dal Consiglere Nannarone il Candidato Sindaco della Vie’ Nova di Scanno, del quale ci ha colpito la sua umilta’ nonostante la sua ampia esperienza e competenza, ha chiesto: COME LA MAGGIORANZA INTENDE RISOLVERE LE CRITICITÀ’ EVIDENZIATE!!????

La maggioranza alla domanda, semplice ma doverosa, come al solito al momento non ci pare ci sia stata risposta ANZI….!!!!!!

Scanno… Insediata ufficialmente l’amministrazione Spacone!!!ultima modifica: 2013-06-09T10:41:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.