Scanno… Iniziate manovre verso le elezioni comunali ?

…. Sembra proprio di si.
Da una parte la ex Maggioranza che pensa ormai solo alle elezioni tenendosi attaccata alle poltrone per mettere in atto i soliti mezzucci… Io a te e tu …
E’ assurdo che si possa essere felici della proroga dei termini per l’approvazione del bilancio di previsione al 31 ottobre cioe’ quando si dovrebbe approvare quello dell’anno prossimo.
Un paese come Scanno non puo’ permettersi il lusso di non non programmare ma sappiamo che la nostra Amministrazione non ha mai avuto una idea di progetto per il nostro paese tanto ta vivacchiare giorno dopo giorni con “un fare costi quel che costi” che ha prodotto risultati che dire negativi e’ dire poco!!!!
Crediamo che prima si pone fine a questa Amministrazione e meglio e’ per il paese!!!
Dall’altra vediamo il tentativo di tenere insieme tutto.
Non si comprende ancora se e’ finalizzato a dare una via di uscita ovvero esclusivamente a vincere “costi quel costi ” .
Noi pensiamo che occorre pensare a costruire un squadra dove coerenza, competenza, innovazione siano gli ingredienti essenziali.
Scanno non ha bisogno di salvatori della patria o di esperti oppositori a questo o quell’altro ma di persone che pensino al domani e che non portino con se rancori e acredini del passato.
Non e’ tempo di compromessi che sappiamo il tempo che durano. Non e’ tempo di correzioni di rotta con gli stessi naviganti che ci hanno portato sugli scogli. Non e’ tempo di far finta di rinnovare. Non e’ tempo di prenderci in giro. Non e’ tempo di rinnovar a parole. ….
E’ tempo di cambare e impegnarsi veramente per il paese. Serve Insomma una squadra ! Noi per Scanno ci saremo!!!!!

Scanno… Iniziate manovre verso le elezioni comunali ?ultima modifica: 2012-08-09T14:19:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.