Scanno… indette le elezioni del nuovo presidente della provincia.

image

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

imageUna fase che auspichiamo sia temporanea e che con le riforme istituzionali si possa ripartire come meno “livelli decisionali” ma con più efficienza dei servizi che sappiamo lasciano a desiderare. Il nostro paese vive alle sue spalle le inefficienze anche per la sua incapacità a trovare unità di intendi su cosa fare. L’unica cosa che sembra ossessionare è guardare al consenso spicciolo aumentanto i costi a carico della collettività.

Purtroppo è un andazzo che viene da lontano con una cultura politica diffusa  del non decidere mai. Resistenze che ci pare abbiano fatto cadere diversi governi i quali vanno bene finché si chiacchiera ma quando si viene al dunque si resiste per non cambiare nulla.

E’ storia di ieri che dopo tante discussioni e mediazioni su come fare la legge elettorale quando si arriva al dunque ci si attacca a qualche appiglio per ricominciare tutto per non cambiare nulla.

Scanno… indette le elezioni del nuovo presidente della provincia.ultima modifica: 2015-03-31T10:33:20+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.