SCANNO… Incarico per mancato rimborso spese legali ex Consigliere E.G.

Albo

Albo

E_G_ DELIBERA_GIUNTA_n_39

 E_G_ Incaricoco_legale_Allegato_A_delibera_di_GC_39.2016.

La Giunta – al completo – avvia un nuovo giudizio per presunta mancata corrisponsione di rimborsi all’ex consigliere E.G.  per cariche/presenze. Nella delibera non emergono chiaramente le ragioni che hanno spinto la giunta ad aprire un nuovo giustizio la quale si è soffermata per lo più a giustificare l’affidamento diretto dell’incarico legale.  E’ difficle pertanto farsi una convinzione. Una cosa è certa!!! Le spese legali continuano ad essere un “capitolo” importante del bilancio comunale (traballante) che, tra l’altro, pare siano  la conseguenza di  un’accesa dialettica politica che stenta a fermarsi.

Un costo che riteniamo, nell’interesse del paese,  vada portato ai minimi termini per “aiutare la rinascita di Scanno”. Un’azione che va portata avanti rinnovando radicalmente lo spirito di un impegno pubblico che deve essere finalizzato esclusivamente agli interessi generali del paese.

SCANNO… Incarico per mancato rimborso spese legali ex Consigliere E.G.ultima modifica: 2016-04-14T10:06:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.