Scanno… in arrivo un nuovo finanziamento dalla comunita’ montana peligna!!!

… la notizia viene dalla ex Maggioranza che ovviamente si prende tutti i meriti!!!

A noi non pare proprio un caso che il nostro paese stia ottenendo qualche risultato sotto la gestione del Commissario.
Una piccola boccata d’aria insomma che viene a dare un po’ di respiro dopo la deludente e inefficace amministrazione passata dedita, per lo piu’, a litigare con tutto e tutti.
Non crediamo che la ex maggioranza possa dimenticare cosi’ presto gli sperperi operati e la volatizzazione di finanziamenti gia’ staziati. Sui quali, a fatica, in regione si sta cercando di porre rimedio con una nuova iniziativa che, purtroppo, tarda a concretizzarsi con evidente trepidazione di tutti meno, ovviamente, la ex maggioranza che ha creato il problema.

Forse se oggi Scanno e’ tenuto in considerazione esso e’ dovuto alla riacquistata credibilita’ con la gestione del Commissario???
Non e’ questo la conferma della necessita’ della venuta del Commissario da noi sstenuto da sempre???

Una credibilita’ che la ex maggioranza non l’aveva persa solo con i citradini e gli enti sovraccomunali ma soprattutto all’interno della sua stessa compagine.
Una compagine che ha visto perdere significativi pezzi durante tutto il suo burrascoso percorso fino all’epilogo del 23 agosto che ha visto la definitiva capitolazione in consiglio comunale.

Scanno… in arrivo un nuovo finanziamento dalla comunita’ montana peligna!!!ultima modifica: 2012-12-30T00:35:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.