Scanno… il Sindaco verso la verifica contabile!!!!

capogruppo vivere scanno.jpg… dall’organo di stampa ufficiale “La Piazza on line” apprendiamo che il Sindaco starebbe attivandosi per la verifica di cassa!!!

E’ curioso che tale notizia di rilevanza Istituzionale e di grande rilievo per il paese non sia stata diffusa attraverso il sito del Comune, dove invece ancora sono presenti comunicazioni che nulla hanno di istituzionale e tanto di logiche di parte.

Considerato il tempo trascorso, perchè non si è atteso il rientro del ragioniere le cui ferie sono in scadenza?

Perché si è proceduto solo dopo la formale richiesta di un consiglio straordinario da parte di Vivere Scanno e Insieme per Scanno?

Forse il Sindaco si è reso conto che un Consiglio Comunale non è più sostenibile per una maggioranza che ormai è nei fatti inesistente.

Pensiamo che ormai sia inutile Sig Sindaco fuggire dalla realtà e aggrapparsi a qualche  instabile bastoncino che non può più reggere una situazione insostenibile per tutto  il paese, salvo ovviamente un risicatissimo gruppetto di amici e amici di amici.

Sig. Sindaco ancora una volta Le rivolgiamo un appello accorato nell’interesse del paese  rimetta il suo mandato ai cittadini favorendo la venuta urgente e necessaria di un COMMISSARIO PREFETTIZIO.


Scanno… il Sindaco verso la verifica contabile!!!!ultima modifica: 2012-03-06T18:31:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.