Scanno… il Sindaco sul Gazzettino comunica di aver invitato l’area finanziaria a recedere dall’acquisto di10 schede TIM per la telefonia mobile!!

image Il 4 febbraio, dal blog,  abbiamo sollevato il problema di coerenza tra lo stato finanziario del comune e la stipula del contratto oneroso per la telefonia mobileche prevedeva ben dieci SIM al TOP dei servizi. Un fatto così eclatante che ci ha spinti a chiedere “in base a quale indirizzo politico” era stata avviata l’iniziativa di spesa.

Taglio spesa

Apprendiamo  dal Gazzettino che il Sindaco ha invitato l’area finanziaria a recedere dall’iniziativa non avendo dato alcun mandato. Ci domandaimo e domandiamo ancora    “SE NON C’E’ STATO NESSUN INDIRIZZO DELL’ORGANO POLITICO COME MAI  E’ STATA AVVIATA L’INIZIATIVA????

Un mistero che auspichiamo sia presto risolto e che ci fa tornare in mente la vicenda Spinosa. Storia di una mancata assunzione di una figura che avrebbe dovuto dare “una guida manageriale”  e  che tanto sta pesando sulla salute delle casse comunali!!!!

PERCHE’  …..!

Scanno… il Sindaco sul Gazzettino comunica di aver invitato l’area finanziaria a recedere dall’acquisto di10 schede TIM per la telefonia mobile!!ultima modifica: 2015-02-09T08:00:21+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.