Scanno… Il Sindaco ci ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto con Sciare a Scanno!!!

image…nel corso di un franco colloquio il Sindaco ha difeso con forza la strategia adottata per l’accordo raggiunto per la gestione del bacino di collerotondo.
Pur ribadendo che forse si poteva accelerare la procedura, riconfermiamo che l’importante e’ aver garantito anche per quest’anno l’apertura di collerotondo.

Ci preme qui risottolineare che non c’e’ e non ci saranno mai pisizioni strumentali ma solo la volonta’ di indirizzare le scelte nell’interesse di Scanno. Una onesta’ intellettuale che siamo certi il Sindaco ben conosce.
Il Sindaco ci invita ad andare alla fonte!!!
Noi ne prendiamo atto ma nello stesso momento ribadiamo che il nostro blog e’ aperto a tutti e ancor di piu’ si rappresentanti Istituzionali.
Noi non ci riteniamo un blog personale ma al Servizio di un paese che vorremmo radicalmente rinnovato, lo diciamo con un bricciolo di presunzione ma ne siamo pienamente convinti.

Sig. Sindaco confidiamo nel vostro contributo per creare le migliori condizioni possibili per favorire la rinascita di Scanno!
Il nostro unico obiettivo che pensiamo sia anche il vostro!!!!

Scanno… Il Sindaco ci ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto con Sciare a Scanno!!!ultima modifica: 2013-12-23T23:57:30+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.