Scanno… Il Comune rivede il contratto con la societa’ di recente aggiudicataria della riscossione dei tributi???

image.jpg
Una determina che per il linguaggio “burocratese” ci appare di difficile comprensione e si presta ad alcune riflessioni.

L’obiettivo della determina si muove all’interno delle previsione di gara, ma tra i documenti di gara non vi era lo schema di contratto?? Che vuol dire che il contrato stipulato era in contrasto con il bando di gara?? Boh…..
Una seconda riflessione riguarda la diversa formulazione proposta come oggetto del contratto che nella sostanza viene ritagliato esclusivamente all’ICI e IMU. E’ peraltro noto a tutti che l’Ici non esiste piu’ e che l’IMU, secondo le gia’ dichiarate intenzioni del governo, dovrebbe fare la stessa fine entro agosto, cioe’ fra un mese.
Che vuol dire che la modifica del contratto e’ una subdola revoca dell’incarico per le imposte a partire da settembre???
E’ noto infatti che il contratto e’ di durata pluriennale e quindi dovrebbe proseguire fino al 2018.
Boh… I misteri della burocrazia.

Un’altra domanda ci viene. La societa’ e’ d’accordo? Nella delibera non ci pare si faccia qualche riferimento. Boh… Mistero!!!!!!!!

DETERMINA_n_35.PDF

Scanno… Il Comune rivede il contratto con la societa’ di recente aggiudicataria della riscossione dei tributi???ultima modifica: 2013-07-08T16:52:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.