Scanno… Il presidente del consiglio ha pubblicato i costi della fiaccolata. Quali le conclusioni?????

image

Alcuni giorni fa il Presidente ha pubblicato i costi delle fiaccolate svolte negli ultimi dodici anni. Costi che hanno avuto un andamento decrescente fino a raggiungere nei giorni nostri circa un terzo di quelli sostenuti più’ di dieci anni fa. Elementi che pongono diversi interrogativi che richiedono dati di dettaglio non forniti. Tra i quali ad esempio capire cosa è come si sono acquisiti i servizi. Risulta evidente che ci aspettiamo che da chi ricopre ruoli di responsabilità’ si attende che siano assunti gli atti conseguenti ovvero che siano fornite rassicurazioni circa le procedure seguite.

Non crediamo che nella situazione in cui si trovano le nostre casse comunali si possa ancora pensare che tutto si possa risolvere con il dire e non dire ovvero  impegnare le strutture , già  rilevate dalla giunta poco efficiente, in produzioni di dati che come strutturati non consentono di trarre conclusioni.

In particolare non sono assolutamente utili a giustificare il mancato svolgimento della fiaccolata il prossimo agosto. Vorremmo infatti comprendere come “il referente del turismo del comune di Scanno” , che non sappiamo chi sia,  possa aver deciso di annullare un evento come la fiaccolata che è certamente  tra i più attesi dai forestieri.

Avremo qualche risposta?????

Scanno… Il presidente del consiglio ha pubblicato i costi della fiaccolata. Quali le conclusioni?????ultima modifica: 2015-07-13T21:53:10+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.