Scanno … il presidente del consiglio comunale interviene su facebook !!!!

Il consigliere Fusco interviene per giustificare i battibecchi con l’ex Sindaco che, come abbiamo riferito, non sono stati condivisi perche’ certo non aiutano il paese.
Un fenomeno che e’figlio di un vezzo che va avanti da anni dove le vecchie logiche di contrapposizione hanno prevalso su chi vorrebbe superarle nell’interesse del paese.

facebook popolo

Fusco ha tenuto a precisare che “….. condivido, ma non posso accettare lezioni amministrative da chi non solo ha provocato disastri politico amministrativi, ma da chi è assente ai Consigli! …..”

La replica:
Il mio biasimo è rivolto in larga misura a chi riporta queste frivole e inutili notizie sulla stampa regionale (con l’aggravante che lo fa da scannese!), contribuendo, assieme ai protagonisti della vicenda, a minare l’immagine e la credibilità delle istituzioni del nostro Paese, con i risultati che, da ormai troppi anni, sono sotto gli occhi di tutti.

Scanno … il presidente del consiglio comunale interviene su facebook !!!!ultima modifica: 2015-02-08T09:05:32+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.