Scanno… il Presidente del consiglio comunale AF rassicura. Nessun dimezzamento del famoso finanziamento regionale di 825 mila euro!!!

facebook popolo

Una notizia che non puo’ che farci piacere e che auspichiamo possa aiutare a fugare i dubbi che emergono dalle notizie giornalistiche e non solo che danno per certa una transazione a ribasso sul finanziamento regionale, come noto, perso dalla passata amministrazione.

image
Notizie che ovviamente ci hanno fatto tornare in mente un vecchio ma sempre verde detto “CHI E’CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO”.

Crediamo infatti che nella situazione in cui versa il paese non sarebbe giusto scaricare sui cittadini anche ingiusti oneri aggiuntivi derivanti da responsabilita’ amministrative chiare. Una vicenda peraltro non nuova nel nostro paese ed e’ noto a tutti come si e’ conclusa nel recente passato. I risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti!!!

In questo caso peraltro si potrebbe verificare addirittura che “TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE” e cioe’, in questo caso, la regione che risparmierebbe un bel gruzzolo di euro penalizzando fortemente il nostro paese e con esso tutta la Valle del Sagittario.

Non possiamo quindi che cogliere positivamente il chiarimento del consigliere Fusco che riportiamo testualmente ” posto che non c’è stato nessun dimezzamento, spero che il tuo monito sia per chi invita alla protesta”.

Il fatto che ci sara’ nessun dimezzamento del finanziamento regionale non puo’ che far bene ai cittadini che, auspichiamo, per una volta non dovranno pagare per responsabilita’ di altri piu’ tasse.

SCANNO NE HA ASSOLUTO BISOGNO!!!

Scanno… il Presidente del consiglio comunale AF rassicura. Nessun dimezzamento del famoso finanziamento regionale di 825 mila euro!!!ultima modifica: 2015-01-25T19:31:19+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.