Scanno, il presidente del consiglio annuncia “per l’estate si punta su HENRY MANCINI”!!

Dopo gli Eventi sulla fotografia per l’estate il Presidente annuncia sul proprio profilo facebook l’idea di puntare sulla figura di Herry Mancini che, unitamente agli altri eventi,   potrebbe costituire una vera e propria infrastruttura immateriale per l’intero abruzzo.  In attessa rivolge l’invito a visitare Scanno dove si sta bene sempre.

AMEDEO FUSCO

Auspichiamo ovviamente che l’invito sia accolto da tanti in vista delle prossime feste pasquali. Scanno ne ha assoluto bisogno!!

Il COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Un’intera settimana in rosa, un THE PINK WEEK, questa è la proposta di SCANNO, scelta da skyscanner tra i venti borghi da non perdere, per l’Open Day Summer. In autunno abbiamo costruito una serie di eventi attorno alla fotografia con tre mostre ed il conferimento della cittadinanza onoraria a Gianni Berengo Gardin. Per l’estate, l’idea è puntare sulla figura di HENRY MANCINI, compositore di celeberrime colonne sonore tra cui quella della Pantera Rosa. Di qui potrebbe originarsi una vera e propria infrastruttura culturale immateriale dell’intero Abruzzo! Basta crederci e lavorarci insieme. Nei prossimi giorni, altri dettagli. Intanto un invito a venire a Scanno, dove facendo il verso a Lino Toffolo: “i Bambini… stanno bene tutto l’anno”.

Scanno, il presidente del consiglio annuncia “per l’estate si punta su HENRY MANCINI”!!ultima modifica: 2017-03-12T17:00:17+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.