Scanno, il paese mormora non se ne può più !!!!

Scanno

Scanno, una immagine che crediamo parli da sola. Uno scorcio bellissimo del paese  con l’immagine più caratteristica del nostro paese ” una donna che veste quotidianamente il nostro bellissimo costine”,  segno delle nostre radici.

Si avvicinano le elezioni ed allora, come sempre, tornano a farsi vedere i cacciatori di voti. Non vogliono correre rischi ed allora cercano qualche baldo  giovanotto che possa rinfrescare la loro immagine offuscata in anni di errori che sono costati cari agli scannesi.

Da più parti raccogliamo sgomento e rabbia nello stesso tempo esclamando “non se ne può più!”. Ai giovanotti chiede di non rinunciare alle loro legittime aspettative prestandosi a fare la comparsa in un  film ormai visto più volte. Cosa deve succedere per aprire gli occhi?

Scanno le risorse le ha basta aprire gli occhi per vederle.  Nel paese sono diffusi diversi tavoli dove si vuole pensare al bene comune il problema da superare è quello di metterli insieme.

Se vi è concreta volontà di cambiare le cose si possono unire, basta divisioni. Questa crediamo è la sfida della prossima tornata elettorale.

Chi c’è batta un colpo!!!!

Scanno, il paese mormora non se ne può più !!!!ultima modifica: 2017-10-02T20:35:50+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.