Scanno “il lunedì !!!” … Maggioranza sempre piu’ morente???

La maggioranza sembra ormai destinata ad una morte prematura ovviamente  le elezioni riteniamo manterranno la scadenza naturale e cioè la prossima primavera in concomitanza con le politiche!!

Con una maggioranza così logorata crediamo che l’unico punto programmatico che può essere utilmente portato avanti è quello di tentare di rassenerare il clima nel paese che si va facendo sempre più aspro,  con l’avvio dei soliti balletti in vista delle elezioni dove pare tutto sia ammesso.

Ben venga quindi il Commissario prefettizio che potrà favorire l’azione delle forze più responsabili e ridare un minimo di credibilità verso le altre Istituzioni, come sappiamo ridotta ai minimi termini.

Un  Maggioranza che non ha saputo cogliere il contributo più volte offerto per ridare al paese lo slancio necessario,  nel pieno rispetto comunque dei ruoli. 

Il Sindaco infatti ha preferito, ome  più volte confermato,   continuare ad andare avanti da solo nonostante  i copiosi abbandoni sottovalutando, a nostro avviso, la gravità dei problemi del paese.

Una scelta che non ha portato risultati al paese che ha esclusivamente logorato la Maggioranza  portandola al coma attuale,  che riteniamo  irreversibile. Perseverare con ulteriori terapie d’urto non farebbe bene alla maggioranza e, cosa più importante,  richierebbe di aggravare ancor di più la situazione del paese.

IL COMMISSARIO:  LA TERAPIA GIUSTA PER RASSENERARE IL CLIMA E FAVORIRE IL RICAMBIO GENERAZIONALE !!!


Scanno “il lunedì !!!” … Maggioranza sempre piu’ morente???ultima modifica: 2012-07-23T00:04:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.