Scanno… il delegato al bilancio pronto a chiedere alla giunta lo stop delle cartelle pazze???

petizione

Ieri come abbiamo detto il delegato era stato preso da un impegno improvviso sul quale ci riservevamo approfondimenti.

Le voci di piazza ci diconno che sarebbe pronto a cavalcare la protesta dei cittadini sulle cartelle pazze e soprattutto sulle sanzioni che sono state prese a fronte delle ipotizzate “infeli dichiarazioni” che sarebbero state fatte dai cittadini. In realtà le misurazioni delle abitazioni  furono anni fa effettuate con l’attiva assistenza di incaricati del comune. Pertanto se errore ci fu esso va addebitato al Comune e non certo agli ignari  e  collaborativi cittadini.

Non ci sono notizie fresche. L’ultima notizia che abbiamo avuto riguarda  la predisposizione in corso di una petizione che sarebbe sostenuta anche dal consigliere delegato al bilancio che, va detto,  ci pare in questo momento l’unica anima critica all’amministrazione.

Sarà vero ??

Lo sapremo presto perché anche senza il delegato alle finanze pare che l’iniziativa, condivisa da molti cittadini, a breve dovrebbe venire alla luce.

Scanno… il delegato al bilancio pronto a chiedere alla giunta lo stop delle cartelle pazze???ultima modifica: 2014-12-15T13:52:51+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.