SCANNO … il consiglio comunale riconvocato per il 18 luglio alle ore 21!!!

Albo Pretorio On Line.jpgIl presidente del Consiglio Comunale riconvoca il consiglio comunale per il 18 luglio pv quando ancora non è trascorso lla data in cui era fissata “la seconda convocazione”. Un segnale evidente di una  agonia di una Maggioranza chedi fatto non c’è più.   

… auspichiamo quindi che la Ri-convocazione del consiglio comunale (clicca qui per il testo)    sia proprio  l’ultimo atto di un accanimento terapeutico su una Maggioranza “morta” da tempo immemorabile!!!

La seconda convocazione sarebbe  fissata per il 25 luglio 2012, cioè dodici giorni da oggi che si doveva tenere  il consiglio comunale in SECONDA CONVOCAZIONE, un tempo evidentemente necessario   per convincere chi da tempo ha detto NO e che non condivide da anni UN ATTO prodotto della giunta in carico. SE NON E’ ACCANIMENTO QUESTO, SINDACO  CI DICA COSA  E’!!!!!!


^^^


Dalla maggioranza nessuna notizia del programma estivo quando ormai in tutte le altre stazioni turistiche si pensa già alla prossima!!!

Certo che se si impegna il tempo a “litigare” e “dare incarichi legali” è difficile poi impegnarsi su ciò che veramente serve al paese.

 

 

SCANNO … il consiglio comunale riconvocato per il 18 luglio alle ore 21!!!ultima modifica: 2012-07-13T18:55:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.