Scanno… il Consigliere Fusco, in qualita’ di Presidente del Consiglio interviene sul blog!!!!

image

Il consigliere Fusco, nella notte di Natale, una notte che conosciamo dal passato di grandi annunci, ha voluto rilasciare al nostro blog, in qualita’ di Presidente del Consiglio comunale una dichiarazione sulla situazione finanziaria delle casse comunali alla presenza dell’ormai di fatto Assessore al Bilancio Nannarone.

Ci ha infatti annunciato che nel consiglio comunale del 29 dicembre pv finalmente il paese sapra’ la verita’ sulla grave situazione lasciata in eredita’ dalla passata amministrazione Giammarco.

Pur se da noi pungolato non ha voluto anticipare fatti concreti ma, per dare il senso dello stato di gravita’, ha aggiunto “NON VOGLIO ROVINARE IL NATALE AGLI SCANNESI”.

Noi pensiamo che la verita’ non puo’ che far bene ai cittadini che sappiamo vivono in apprensione ormai da quasi due anni.

Ed allora il consigliere e assessore al bilancio si sbottona un po’ di piu’ e ci dice che la situazione debitoria complessiva del comune di Scanno oscilla tra i due e i tre milioni di euro e che pertanto e’ necessario un piano di rientro per evitare il dissesto.

Una situazione di gravita’ che viene corroborata dal presidente della commissione bilancio Bonifacio Gentile che, nel dare gli auguri di buon Natale, conferma a Nannarone di aver letto la relazione ma nello stesso tempo gli rivolge una pesante critica sul fatto di non aver informato adeguatamente la cittadinanza. Da cio’ emergerebbe che vi sarebbero fatti o dati che sono stati sottovalutati e tenuti nel chiuso della casa comunale che invece, in assoluta trasparenza, sarebbero dovuti essere messi a disposizione dei cittadini.
Cosa sara’ stato nascosto???

Oggi non si sa ma, a sentire la dichiarazione del consigliere Fusco, lo sapremo solo vivendo!!!

Scanno… il Consigliere Fusco, in qualita’ di Presidente del Consiglio interviene sul blog!!!!ultima modifica: 2014-12-25T03:02:23+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.