Scanno… il congresso del 7 novembre 2013 conferma Raffaele Cosenza nuovo segretario del PD!!!

La conferma viene dal consigliere Amedeo Fusco che intervenendo nuovamente sul profilo facebook di Vivere Scanno chiarisce come si sono svolti i fatti:
Amedeo Fusco image.jpg1) la riunione congressuale di lunedì è stata annullata su ricorso di un signore, che non potendo votare, perché non iscritto per il 2013 ha voluto votare, salvo poi far ricorso! Questa è stata l’unica irregolarità; 2) a Scanno non è stato inviato nessun ispettore, ma è venuto come nuovo garante, al posto di quello di lunedì che era validamente nominato, il presidente della commissione di garanzia provinciale, Remo Pascucci, accompagnato dal segretario provinciale, Mario Mazzetti, e da Piera Colabianchi del Pd provinciale; 3) la riunione di ieri si è conclusa con lo stesso risultato di quella di lunedì, con l’elezione a segretario del PD cittadino di Raffaele Cosenza; 4) chi,avendo assistito ai lavori congressuali dice il contrario, mente e sa di mentire! “””””
Ancora un intervento di estrema chiarezza che ribalta le notizie che sono apparse nei giorni scorsi sui giornali. Auspichiamo a questo punto che il nuovo segretario con comunicato ufficiale trasmesso a tutti i soggetti di garanzia metta i famosi puntini sulle i. C’e’ bisogno di ricostruire fiducia nella classe politica. Una fiducia che non puo’ prescindere da un concreto rinnovamento della classe dirigente che cambi rotta concretamente. Aspettiamo ovviamente alla prova dei fatti il nuovo segretario e cioe’ nella scelta del direttivo. Auspichiamo che non si confermi che cambiando l’ordine …. il risultato non cambia!!!!

Scanno… il congresso del 7 novembre 2013 conferma Raffaele Cosenza nuovo segretario del PD!!!ultima modifica: 2013-11-08T01:07:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.