Scanno… il Comune condannato a risarcire il gestore del chiosco!!!

CHIOSCO GIARDINETTI

Una vicenda che ha molti punti oscuri con una certezza. Il pagamento da parte del Comune delle spese legali e danni per oltre 24.000,00 euro alle quali presumibilmente vanno aggiunti gli oneri fiscali e le spese legali per il difensore.

Tutto sembrerebbe dovuto ad una clausola “incomprensibile” di contratto che imponeva al gestore la messa in regola del chioscho. Una sistemazione che  richiedeva un certificato comunale che non poteva essere rilasciato per talune difformità.  Perché allora è stato concluso contratto???   Perchè  non mettere a posto la cosa prima di firmare il contratto???  I  danni chi li paga???  Un vero mistero che auspichiamo venga chiarito!!!

Il fatto concreto sta che il Comune deve da una parte sborsare  tanti soldi riconducibili a condizioni contrattuali “vessatorie” e dall’altra si trova senza aver sistemato il chiosco che continua ad essere chiuso con ulteriore danno per l’economia locale.

Ci sarà pure una ragione di tanti contenziosi contrattuali ???? ….

SPESE LEGALI

Scanno… il Comune condannato a risarcire il gestore del chiosco!!!ultima modifica: 2016-05-02T00:41:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.