Scanno… Il bacino di collerotondo una telenovela senza fine!!!!!!!

quadrifoglio.JPGImpugnata dal Governo la legge che sbloccava il milione di euro. Di conseguenza le disposizioni vengono congelate ed inefficaci fino alla pronuncia della Consulta. TEMPI LUNGHI per derimere il contenzioso e quindi nuovamente preoccupazione. IL BILANCIO COMUNALE E’ A RISCHIO DI COPERTURA?

Mancata copertura del finanziamento regionale la motivazione.  Ovviamente  senza  copertura appare ormai pienamente operante anche la revoca del finanziamento degli 825 mila euro già da tempo emessa  dalla Direzione  regionale.  Una notizia che  per molti addetti ai lavori è stata spacciata per un fulmine a ciel sereno; non certo per noi che  abbiamo chiesto formalmente LUMI alla Regione e il Prefetto per uscire una volta per tutte dall’equivoco che si sta trascinando da tempo memorabile nella quasi totale indifferenza della classe dirigente locale affaccendata su altro…

NESSUNA PRESA DI POSIZIONE FORTE ANZI… rassicurazioni generiche. Ci domandiamo   COSA DEVE SUBIRE ANCORA IL PAESE PER SENTIRE QUALCHE INDIGNAZIONE?

Certo se si continua a pensare solo a rendite di posizioni remunerative personali non si può certo fare gli gli interessi collettivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

segue articolo.pdf

Scanno… Il bacino di collerotondo una telenovela senza fine!!!!!!!ultima modifica: 2011-02-15T15:51:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.