Scanno, il 30 pv torna l’appuntamento con il presepe vivente. Riprendiamo qualche immagine storica della edizione voltasi gli anni passati!!

Risultati immagini per scanno presepe vivente

Scanno. Qualche commento giornalistico sul presepe vivente svoltosi in passato :

“…Animato da figuranti in abito d’epoca e applaudito da centinaia di visitatori, si è svolto ieri sera a Scanno il presepe vivente. Tanta la gente che a partire dalle 18 ha invaso le caratteristiche viuzze del centro storico, premiando il coraggio degli organizzatori che nonostante le difficoltà dei giorni scorsi sono riusciti a proporre un bel spettacolo. A organizzare la manifestazione i rappresentanti dell’Acli in collaborazione con la parrocchia Santa Maria della Valle. Straordinaria la capacità dei figuranti di essere riusciti a ricreare l’atmosfera raccontata dal mito e tramandata dalla tradizione, mescolandosi spesso fra il pubblico in uno scambio di ruoli fra attori e spettatori…”

NON ci resta che augurare anche per quest’anno un Buon Lavoro alle ACLI e Buon Divertimento ai partecipanti che auspichiamo tantissimi.

 ilcentro

Scanno, il 30 pv torna l’appuntamento con il presepe vivente. Riprendiamo qualche immagine storica della edizione voltasi gli anni passati!!ultima modifica: 2016-12-29T18:08:30+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.