Scanno… i conti sono a posto o no????

logo comune di scannoE’ da tempo che aspettiamo una definitiva risposta ma pare che ancora non arriva.

L’auspicio era ovviamente che all’ultimo consiglio comunale fossero forniti elementi concreti sulla esistenza del buco ovvero sul suo risanamento da parte del Commissario prefettizio.
Le notizie giornalistiche pare dirci il contrario, ne’ appaiono concrete le solitarie valutazioni del delegato comunale che appaiono sostenute piu’ da argomentazioni politiche che da razionali riscontri tecnici.

Siamo infatti convinti che le posizioni ufficiali di una amministrazione debbano trovare riscontri concreti negli atti ufficiali che, fino a prova contraria, sono le scelte di bilancio. Scelte orientate alla riduzione delle tasse che ovviamente vanno nella direzione opposta e che sembrano addirittura confermare che la cura del Commissario e’ andata al di la’ delle reali necessita’.

Cosa serve infatti negare l’evidenza? Cosa serve diffondere notizie non riscontrate negli atti comunali?

Alla prova dei solo il Commissario ha assunto decisioni per risanare i conti e dare una riorganizzazione interna, per il resto al solito solo discorsi per portare acqua al proprio mulino. E gli interessi generali chi ci pensa??

Scanno… i conti sono a posto o no????ultima modifica: 2013-12-11T15:49:08+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.