Scanno… Una giornata in Piazza. Tanti gli spunti e mormorii!!

image

Il consigliere Nannarone intanto  ha preso atto degli interrogativi che le sue risposte hanno procurato. Avendo lasciato aperte diverse questioni.

E’ il risultato ovviamente  di quanto si cerca di arrampicarsi sugli specchi per giustificare ciò che non appare controvertibile. Tuttavia ci ha annunciato che rispondera’ … Poi dopo una breve meditazione ha però aggiunto “ovviamente quando avro’ tempo”.

Una risposta che tentiamo di tradurre  per i cittadini normali. E quando?  Avrà pensato  “sono stato scoperto nonostante  le tanti e articolate frasi”. Cosa potrei inventarmi ancora?? Caro consigliere Nannarone non restaiamo comunque fiduciosi e attendiamo. Più che altro siamo curiosi di capire dove può arrivare la creatività parolaia !!

Girovagando di quà e di là per la piazza abbiamo raccolto critiche  rivolte verso il presidente della commissione Ambiente. Un aspetto che ovviamente richiederà degli approfondimenti e che riprenderemo nei prossimi giorni!!

Stimolando la discussione abbiamo infine registrato una preoccupante rassegnazione riguardante la vecchia politica che non vuol saperne  di far qualche passettino indietro e rimane  incollata in sella ai loro posticini. Tutti infatti vorrebbero vederli appiedati invece sono costretti a subire i ritorni. Due i temi che sembra all’ordine del giorno. La prima è la conquista della gestione dei rifiuti e che pare il “l’oro” dell’era moderna. La seconda è la conquista del Premio Scanno ora in mano alla Fondazione Tanturri. Due temi che cercheremo di approfondire ma che sinceramente non vediamo cosa centrano con la “Rinascita di Scanno”. Siamo forse troppo ingenui??

 

Scanno… Una giornata in Piazza. Tanti gli spunti e mormorii!!ultima modifica: 2014-08-31T23:50:27+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.