Scanno… Giornata nuvolosa!!!

image

La stagione estiva ormai volge al termine. E’ ormai tempo di consuntivi e valutare i risultati. Per i numeri si sa ci vuole tempo ma una cosa e’ certo c’e’ molto ma veramente molto da lavorare.

Non vi e’ infatti solo il problema di increnentare ke presenze ma c’e’ anche quello di non perdere i clienti che abbiamo. Amcuni commenti racvolti qua e la’ ci dicono che bisogna migliorare la qualita’ del servizio e la trasparenza dei prezzi.

Rimangono ovviamente in piedi tutti i problemi strutturali irrisolti volti a potenziare la stagione invernale e la mobilita’ regionale e non solo.
Sostanzialmente occorre dare stabilita’ ai bacini sciistici e riattivare servizi di mobilita’ delle persone per fermare lo spopolamento, il nostro paese ha estensione e caratteristiche non idone a divenire un villaggio dormitoio.

Occorre inoltre riqualificare il centro storico ripristinando le porte di accesso al paese dalla piazza “nuova” e quella “vecchia”. Un progetto che peraltro ridarebbe respiro ad un settore , quello edile, fermo ornai da anni. Le vecchie foto ci dicono che si puo’ creare una netta separazione tra il vecchio ed il nuovo.

Scanno… Giornata nuvolosa!!!ultima modifica: 2016-08-22T11:09:08+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.