Scanno… Per Gerosolimo e’ quasi fatta. In arrivo un ruolo importante per l’ex Sindaco e Presidente del,a Commissione Bilancio Gentile?

image
Rimpasto di giunta regionale e’ quasi fatta. Gerosolimo assume un assessorato e quindi si preannuncia un nuovo incarico per l’ex Sindaco e Presidente della Commissione bilancio Gentile. Cose buone per Scanno???
Sappiamo che il nostro paese, sull’orlo del dissesto per la revoca del famoso finanziamento di 825 mila euro, ha dovuto aumentare le tasse con gravi ripercussioni sull’economia comunale.
Inutili sono stati i tentativi per recuperare i fondi persi. Sappiamo che Gentile da Presidente della commissione bilancio ha proposto una transazione per recuperare almeno la metà dei fondi. Ora pensiamo possa dare al paese una buona notizia magari recuperandoli tutti. Sarà cosi’????
Noi lo auspichiamo per porre fine alle ingiuste sofferenze delle nostre sgangherate casse comunali. Sarebbe insomma solo ridare a Cesare quel che è di Cesare…!!!

Scanno… Per Gerosolimo e’ quasi fatta. In arrivo un ruolo importante per l’ex Sindaco e Presidente del,a Commissione Bilancio Gentile?ultima modifica: 2015-09-13T23:04:35+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.