Scanno, festeggiata LA “VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI

 
(Gazzettino della valle del Sagittario) DAL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CARABINIERI DI SCANNO
Risultati immagini per arma carabinieriAnche quest’anno, anticipandone la data a sabato 18 novembre 2017, alle ore 17,30 i soci A.N.C. e i Carabinieri di Scanno si sono riuniti in  parrocchia per rivolgere la preghiera alla loro  “Virgo Fidelis” e per  affermare i valori più intimi e imperituri della grande famiglia dell’Arma.
Durante l’omelia il parroco, Mons. Don Carmelo Rotolo, ha, fra l’altro,  ringraziato le forze dell’Ordine per la loro fedeltà secolare alle istituzioni, per la dedizione al dovere, per la costante vicinanza alla popolazione e loro lavoro finalizzato alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Hanno partecipato alla celebrazione il V. Sindaco di Scanno Antonio Silla e il consigliere Roberto Nannarone, il Brigadiere Capo Mario Giansante Comandante la Stazione Carabinieri Forestali recentemente  confluiti nelle fila dell’Arma e più precisamente nel Comando Unità per la  Tutela Forestale, Agroalimentare,  il Presidente dell’Associazione Combattenti e Reduci, Quinto Di Clemente, il Capo Gruppo Alpini, Giuseppe Notarmuzi, la Direttrice , signora Franca Chiani e le suore dell’Asilo d’Infanzia Buon Pastore, soci ANC, amici e cittadini.

valledelsagittario_comunicato

Scanno, festeggiata LA “VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERIultima modifica: 2017-11-21T18:40:41+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.