Scanno… Ferma la seggiovia di arroccamento di Colle Rotondo

image

Ancora incertezze sull’apertura della Seggiovia. Pochi giorni fa è stata pubblicata l’autorizzazione cd. VINCA mentre i lavori sono stati affidati nel mese di giugno. Tutto sembra in stand by con l’impianto regolarmente fermo anche nei week end. Intanto si è già conclusa la prima parte della stagione con il pattinaggio a rotelle, voluto dalla COTAS, che ha animato il paese fino a sabato scorso. L’amministrazione sembra insensibile alle preoccupazioni della gente ed allora cominciano a vedersi taluni forti mal di pancia.  Si cerca una via di uscita diffondendo informazioni non certo rassicuranti per una prospettiva di breve/medio termine.  Della prevista  programmazione strategica non c’è traccia.  Ma pare che neanche  in tema di ristrutturazione  interna e di risanamento dei conti  gli obiettivi attesi siano stati perseguiti ANZI…

Nel settore dei lavori pubblici peraltro pare sia in arrivo un altro “fulmine a ciel sereno”  con  richieste economiche ingenti che pare non  troverebbero giustificazione nei contratti ed in eventuali successivi  atti comunque non reperibili negli archivi comunali. Insomma corsi e ricorsi storici di un  film già visto in passato quando gli ispettori della Corte dei Conti   avrebbero riscontrato l’assenza di un “numero” rilevante di atti.

QUANDO CI SARA’ UNA SITUAZIONE CHIARA E STABILE???

image

 

SCANNO. La stagione estiva è ormai in corso, ma a Scanno è ferma la seggiovia di arroccamento su Colle Rotondo. Brontolano gli operatori economici, protestano i turisti che arrivando alla stazione… LEGGI ARTICOLO SUL CENTRO

Scanno… Ferma la seggiovia di arroccamento di Colle Rotondoultima modifica: 2015-07-13T13:54:53+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.