Scanno… su facebook riprendiamo lo sfogo del consigliere Fusco!!

Dal profilo del Presidente del Consiglio Comunale riprendiamo testualmente l’amaro sfogo , segno palese di un disagio che va crescendo.

“Amara verità! Invece di puntare sulla destagionalizzazione, puntiamo anche al picconamento di quello che c’è. Follia pura comunicare alla società autostrade l’isolamento di SCANNO e VILLALAGO, per la serie: “meno siamo, meglio stiamo”! Sappiano gli Scannesi, i Villalaghesi e gli Amici di Scanno che, da amministratore pubblico, sono distante da questa “svendita” del Nostro Territorio al primo che capita. Da Consigliere comunale, nel 2013, dovetti litigare, per evitare che i Nostri Bambini pagassero il Palazzetto dello Sport, per un torneo calcistico, organizzato dal Comitato di Sant’Antonio. Oggi, solo per dirne una, il campo da tennis sul lago, degli anni venti, testimonianza di una visione e di un turismo d’élite, che il nostro Paese aveva, è tristemente adibito a consolle e rimessa. Si entra coi mezzi sui prati del lago. Una luce è stata divelta dalla base, una piegata. Una parte paga per questo evento e, come se non bastasse, dobbiamo anche sciropparci le filippiche giornalistiche di tal Wolf. Non ci sono parole! Su Marte, si è più umani.”

Scanno… su facebook riprendiamo lo sfogo del consigliere Fusco!!ultima modifica: 2016-07-25T10:11:26+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.