Scanno… a EXPO 2015 ci sara’???

image
Il consigliere di opposizione Pietrantoni interviene sulla piazza on line a sostegno della partecipazione di Scanno ad EXPO 2015.

Una partecipazione che costerebbe circa 1.300 euro ma che pero’ non sembrerebbero essere sostenibili dalle casse comunali. Casse comunali che pero’, come abbiamo sottolineato e chiesto lumi all’amministrazione da questo blog nei giorni scorsi, hanno piena disponibilita’ per acquisire ben dieci SIM con servizi al top.
Certo non occorre una commissione antisprechi per capire che un comune che e’ in dissesto in primo luogo deve tagliare le spese interne inutili.

Purtroppo tale contraddizione va avanti da tempo. Inutile ricordare la vicenda debiti fuori bilancio che ha prodotto un incremento dell’indebitamento del comune pagando, senza una analisi sull’effettivo beneficio avuto, tutto. Operazione peraltro criticata di recente anche dalla Corte dei Conti.

Sembra infatti che i soldi ci sono sempre salvo quando bisogna fare dei “micro” investimenti per far crescere il turismo. Allora i soldi non ci sono mai come se gli operatori non pagassero le tasse.

QUANDO IL PAESE AVRA’ UNA SVOLTA???

Intervento di Pietrantoni sulla Piazza on line

Scanno… a EXPO 2015 ci sara’???ultima modifica: 2015-02-07T09:59:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.