Scanno… ex vicesindaco che confusione!!!!!

… dopo la foga, pare che abbia scoperto che una richiesta c’e’. La conferma, se ce ne fosse bisogno, che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. I fatti sono fatti e sono sotto gli occhi di tutti ad eccezione evidentemente  di qualcuno!!

Siamo sempre più convinti che per il nostro paese serve un ricambio e una svolta radicale.

Serve responsabilità’ e un serio impegno per la collettività’, le polemiche strumentali non  interessano a noi e siamo certi  neanche ai cittadini. Scanno ha bisogno di mettersi alle spalle un passato fatto di litigi e scontri “esclusivamente personalistici” che hanno fatto male ma tanto male al paese.

Le nostre istanze, nell’interesse di Scanno, le abbiamo rivolte e continueremo a rivolgerle  agli organi Istituzionali e alla Casa comunale che oggi è rappresentata dal Commissario che, come ha tenuto a precisare,  parla con atti ovviamente pubblicati nell’albo pretorio.

Leggendo uno degli ultimi pubblicati possiamo dire che ha parlato molto chiaro dando una svolta radicale all’organizzazione comunale che, anche a suo giudizio, NON HA DATO ESITI POSITIVI. Noi  modestamente le ineffcienze le abbiamo riscontrato prima e dato pubblica evidenza ma ci pare che qualche irriducibile non ne voglia prendere atto (come quei militari giapponesi sperduti in piccoli isolotti negli anni ’50 che ancora ritenevano di essere in guerra contro gli americani).

Ci domandiamo ancora come mai la vecchia amministrazione non ha provveduto a eliminare le inefficienze ???

Scanno… ex vicesindaco che confusione!!!!!ultima modifica: 2013-02-07T19:15:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.