Scanno… elezioni amministrative 2013!!!

… proseguono incontri e contatti per costruire un nuovo che stenta a farsi spazio ma che nel paese e’ fortenente atteso.
Scanno di certo ne ha assoluto bisogno. Per raggiungere tale obiettivo con un’ampia condivisione occorre che il vecchio prenda atto tutto che e’ giunto il momento di mettersi al servizio del paese facendo tutti i passi indietro che servono. Continuiamo ad assistere invece solo ai soliti tentativi di uscire dalla porta e rientrare dalla finestra.
Il gruppo deve essere una chiara espressione di un progetto che vuole cambiare il modo di amministrare con una netta distinzione tra l’azione amministrativa che deve guardare solo agli interessi generali del paese e quella partitica che notiriamente e’ rappresentativi di interessi di parte.
La situazione generale ci dice che e’ finito il tempo di vedere l’impegno pilitico come una distribuzione di favori in cambio dei voti, ma occorre costruire una unita’ su progetti concreti per il paese. Per realizzare cio’ occorre un radicale cambiamento di mentalita’ che chi ha un lungo vissuto politico non ha e non puo’ avere nelle sue corde!!
Non si puo’ proseguire von i vecchi schemi dove soldi stanziati da Enti sovraccomulali sono un regalo di fedelta’ di parte ma occorre passare a vederlu cone il finanziamento di progetti concreti, produttivi e di sviluppo del paese.
Vediamo tutti i giorni le tante cattedrali nel deserto costruite con tali mentalita’.
Conclusione???? proviamo a sintetizzare il tutto con una frase!!!
Vivere Scanno …. Per Scanno …. Scanno e basta!!!!

Scanno… elezioni amministrative 2013!!!ultima modifica: 2012-11-02T08:43:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.