Scanno …e’ veramente concluso il collaudo????

//viverescanno.myblog.it/media/01/01/4203632040.34.JPGNei giorni scorsi ci siamo posti la domanda non perche’ non conoscevamo la notizia, che era trapelata in consiglio comunale dalla viva voce dell’ex Vice Sindaco, ma perche’ non volevamo credere che i potesse dare per conclusa un’opera che versa in uno stato di grave pericolosita’ e che riulta non completamente funzionale.
Purtroppo dobbiamo prendere atto che ci e’ giunta conferma anche da altra via dell’avvenuto collaudo con il quale sarebbe stato pure versato il saldo del finanziamento (circa 150.000 euro).
Cio’ nonostante, sempre da notizie da noi acquisite, non risultano essere stati ancora onorati gli impegni con i cittadini ai quali sono stati espropriati i terreni.
Cosa vuol dire che anche per il parcheggio coperto vi sono poste debitorie?
Sembrerebbe proprio di si.
Ai costi per gli espropri vanno aggiunti quelli necessari per completare le opere per la messa in sicurezza del parcheggio e garantire la sua piena funzionalita’.
Attendiamo ovviamente chiarimenti non solo dall’ex Vice Sindaco ma anche dai diretti responsabili nella Casa comunale!!!

La domanda ci viene spontanea all’ex Vice Sindaco: che fine hanno fatto i soldi previsti per pagare ai cittadini interessati i terreni espropriati per realizzare il parcheggio?
Dove sono finiti i soldi per completare le opere necessarie per la messa in sicurezza del parcheggio?

>

Scanno …e’ veramente concluso il collaudo????ultima modifica: 2012-08-31T14:52:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.