Scanno… e’ il giorno della verita’ per l’Amministrazione Comunale!!!

… oggi si decide in Consiglio Comunale chi guidera’ il paese fino alla prossima tornata elettorale!!!
Auspichiamo che il Sindaco contribuisca a dare un cambio di rotta e avviare finalmente un processo di rinnovamento che favorisca il coinvolgimento di forze sane e autonome.
La situazione e’ difficile ma crediamo che il Sindaco possa ancora farlo nell’imeresse del paese.
Come?
Passando la mano a chi in Consiglio Comunale puo’ avere i numeri per governare con una giunta aperta alla societa’ civile con persone autorevoli che possano raccogliere il consenso di tutto, o quasi, il Consiglio Comunale.
Pensiamo che il paese ne gioverebbe sia sul piano economico che sociale favorendo un clima di fiducia e tranquillita’ e disarmando le anime piu’ radicali presenti nel paese che sembra abbiano disotterrato le asce di guerra.
Per Scanno vanno evitati atti che favoriscano il riaprirsi di antichi conflitti personali e assunte iniziative che stemperano gli animi. Le Maggioranze e i Sindaci infatti passano ma il paese deve rimane e va governato sempre e comunque anche nei momenti piu’ difficili come adesso.

Vogliamo la rinascita di Scanno e siamo consapevoli che per raggiungere tale ambizioso obiettivo serve il contributo di tutte quelle persone che vogliono veramente il bene di Scanno.
Noi per Scanno ci saremo…e Lei?

Scanno… e’ il giorno della verita’ per l’Amministrazione Comunale!!!ultima modifica: 2012-08-19T14:50:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.