Scanno, domenica 10 partono le iscrizioni a XTERRA Italian Scampionship!!!

Le registrazioni per l’ XTERRA Italian Championship al Lago di Scanno nel cuore verde d’Europa, apriranno domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 21.00 con una prima OFFERTA PROMO di 77€ per i primi 77 guerrieri, alla cui scadenza ne seguirà un’altra di 88€ valida fino al 31 Gennaio 2016.. il sito internet è attualmente work in progress e sarà pronto per Domenica!

Da pochi giorni si è chiuso l’accordo commerciale Cotas – Xterra per la durata di 5 anni. L’operazione ha richiesto un significativo sforzo di risorse economiche (circa 40 mila euro/anno). Un segno evidentemente di ripresa degli investimenti degli operatori economici che auspichiamo possano favorire la ripresa del paese e la ripartenza di Collerotondo fermo da anni.

Vogliamo sperare che tale sforzo non vada a penalizzare l’imprenditoria  locale e la promozione turistica che crediamo debba porre in primo piano il patrimonio del nostro abruzzo  di cui il costune scannese ne è il simbolo principale.

Costume scannese

Scanno, domenica 10 partono le iscrizioni a XTERRA Italian Scampionship!!!ultima modifica: 2016-01-08T16:12:33+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento