Scanno… dalla casa comunale ancora nessuna notizia sul bando di Collerotondo!!

image

 

Il bando scadeva alle ore 12.,30 di oggi 13 novembre 2014 come recita all’articolo 10 dello stesso  “I partecipanti dovranno consegnare al protocollo del Comune di Scanno, Via Napoli, n. 21 67038 Scanno, a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno direttamente  a mano o far pervenire tramite posta raccomandata A/R o agenzia di recapito autorizzata un ,sigillato e controfirmato dal   oggetto partecipante….”.

Gli uffici comunali sono chiusi ormai da ore e nell’albo pretorio non vi è stata ancora nessuna comunicazione di gara andata deserta:  “Che sia che sia la vota bona!!”

L’augurio ovviamente è che vi sia finalmente una fumata “bianca” e che si posa rivedere già nei proissimi giorni una bacino vitale e funzionale. Un ottimismo dettato più dal cuore che dalla razionalità. Non è infatti possibile ad assistere una sfilza di bandi inutili messi a punto con frettolosità senza una opporuna analisi dei dati concreti che vorrebbero una presa di coscienza della situazione di fatto e cioè che il bacino di collerotondo non è appetibile alle condizioni proposte. Non si può dimenticare che dalla riapertura abbiamo ad una alternanza di gestori con i quali i rapporti si sono troncati sempre con un contenzioso.

Contenziosi che hanno aumentato il già tanto “bugget” dedicato alle spese legali. Una vera e propria impresa.

MA LA POLITICA NON E’ L’ARTE DELLA MEDIAZIONE???

En intanto….image

 

Scanno… dalla casa comunale ancora nessuna notizia sul bando di Collerotondo!!ultima modifica: 2014-11-13T18:38:29+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.