Scanno… dalla casa comunale GARA COLLEROTONDO DESERTA!!!

imageLe notizie ottimistiche e tendenziose della stampa on line scannese ci avevano fatto sperare in una fumata bianca che la razionalità ci diceva impossibile. Per cui dopo un momento di riflessione il RUP, ancorché responsabile dell’area tecnica, sul sito istituzionale ha sciolto ogni residua speranza annunciando, come prassi, che la GARA E’ ANDATA DESERTA. Ci domandiamo ma c’è reale volontà di mettere in funzione il bacino??? La risposta agli esiti dei fatti appare scontata!!! Sinceramente non comprendiamo chi ha diffuso la notizia della seduta pubblica per l’apertura delle buste (addirittura anche più’ di una). CI CHIEDIAMO ANCORA COME CON LA SCARSITÀ DI  GESTORI INTERESSATI SUL MERCATO AGLI IMPIANTI DI SCANNO CI SIA POTUTO AVERE LA SPLENDIDA IDEA DI SPEGNERE, CON UN’AZIONE DI FORZA, ANCHE LA PICCOLA FIAMMELLA CHE  NEGLI ULTIMI ANNI AVEVA RISOLTO COMUNQUE IL PROBLEMA DI COLLEROTONDO.

Se la gestione dei lavori pubblici lascia a desiderare non sarà certo colpa dell’impresa che per ruolo ‘diciamo istituzionale’ deve fare profitti!!!!

Su ciò attendiamo  fiduciosi che dalla casa comunale qualcuno abbia il coraggio di dare una risposta convincente. In caso contrario non ci resta che sperare in un chiarimento nella ormai consueta   INTERVISTA DOMENICALE di prima mattina  con il consigliere di maggioranza delegato alle finanze.   Che sia lui che ha tagliato i cordoni della spesa!!!!!

Scanno… dalla casa comunale GARA COLLEROTONDO DESERTA!!!ultima modifica: 2014-11-14T22:39:52+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.