Scanno … dal Gazzettino della Valle del Sagittario. Le giustificazioni per le assenze dal Consiglio Comunale!!!

image

LETTERA AL DIRETTORE
del Consigliere Comunale di Scanno
Gianfredi Pietrantonio
Gentile Direttore
Le scrivo in relazione all’articolo apparso oggi (Sabato 10 Gennaio) sul suo giornale che menzionava le assenze di alcuni consiglieri comunali di Scanno. In particolare, dopo aver riportato le parole del consigliere Nannarone, un sua considerazione personale faceva notare come io in particolare fossi stato assente altre volte.
Vorrei sottolineare come le mie assenze totali, in quasi due anni di incarico, siano state in tutto quattro (assai meno di quelle di altri il cui nome però non è stato menzionato!).
Di queste assenze, le prime due furono ampiamente giustificate con l’allora presidente del consiglio Antonio Silla.
Le ultime due sono da imputare: la prima ad un guasto della mia automobile subito prima della mia partenza da Roma per partecipare alla seduta (fra l’altro cosa subito comunicata al suddetto Antonio Silla) e la seconda (quella del 29 Dicembre menzionata nell’articolo) poiché ho ricevuto la comunicazione tre giorni prima della seduta di Consiglio (come da regolamento), quando mi trovavo fuori Italia ed assolutamente impossibilitato a tornare per tempo.
Il tutto per amore di verità e precisione.
La ringrazio per l’ospitalità che vorrà concedermi sul suo giornale. La saluto cordialmente, Gianfredi Pietrantoni.
Scanno … dal Gazzettino della Valle del Sagittario. Le giustificazioni per le assenze dal Consiglio Comunale!!!ultima modifica: 2015-01-12T09:24:13+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.