Scanno… il centro, riprende la questione decadenza ex Sindaco Giammarco!!!

image

Apprendiamo dal centro che ci sarebbe un problema di rispetto di norme regolamentari nella vicenda dell’ex Sindaco Giammarco. E’ veramente strano che  siano prese a pretesto le norme solo per portare avanti scontri “ad personam”.  E’ strano che analoga attenzione non e’ stata posta al problema posto   con un specifico quesito riguardante la giunta che ha registrato sin dall’insediamento il membro femmnile.

Fatto molto piu’ grave perche’ interessa la giunta, l’organo di governo essenziale per garantire l’azione di governo, che e’ poi la cosa essenziale che la gente chiede ad un’amministrazione.

Analoga attenzione non ci sembra sia stata data anche su altri temi tra cui ricordiamo la vicenda Amodei e aspinosa, il parcheggio fuori bilancio, la cessione rive del lago, la discutibile operazione debiti fuori bilancio, la vicenda collerotondo ….. e   i  piu’ recenti facili rimborsi di spese legali ottenuti anche da amministratori in carica, pur in assenza di una norma regolamentare.

Noi continuiamo a pensare che si continua a cercare facili consensi elettorali.

 

COSA NON SI FA PER QUALCHE VOTICINO IN PIU’ CON I RISULTATI, PURTROPPO, CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!!!

 

image

Giammarco decaduto, deciso il rinvio

SCANNO. Rimandata, almeno per ora, la decadenza dell’ex sindaco e attuale consigliere di opposizione, Patrizio Giammarco. La discussione sul procedimento di privazione della sua carica, che figurava all’ordine del giorno del consiglio comunale di Scanno, è stata rinviata dal presidente Amedeo Fusco. Ma dopo le ripetute assenze di Giammarco alle riunioni consiliari, c’è da parte della giunta l’intenzione di metter fuori l’ex sindaco dall’assise civica del paese. Il regolamento, infatti, prevede la decadenza per quei consiglieri che per tre volte consecutive non partecipano alle sedute. A pretendere il rispetto del regolamento è stato il consigliere di maggioranza Roberto Nannarone, che ha sollecitato il segretario comunale a richiedere a Giammarco le necessarie giustificazioni che, però, non sono arrivate. Critico il movimento politico Vivere Scanno: «Non ci pare che tutto ciò nasca dalla volontà di rispettare le norme, visto che si registrano assenze ben più gravi da parte di un assessore». (m.lav.)

Scanno… il centro, riprende la questione decadenza ex Sindaco Giammarco!!!ultima modifica: 2015-03-16T19:27:55+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.